Siamo entusiasti di annunciare la nuova partnership con Unifret International Srl, storico spedizioniere in attività dal 1987.
Unifret International a cui fa capo anche Unifret Toscana Srl, quest’ultima specializzata in particolare nelle importazioni verso l’Italia, vanta un volume d’affari aggregato di circa 25 milioni di euro ed ha quaranta dipendenti suddivisi tra la sede di Segrate e le filiali poste in diverse città italiane: Firenze, Roma, Torino, e Bologna.
Unifret si posiziona come player di rilievo nel panorama logistico nazionale.
Il dottor Bernasconi, CEO di Unifret, sottolinea l’importanza del trasporto marittimo nel loro business:
“Il nostro core business sono le spedizioni mare e aereo worldwide, nello specifico le spedizioni marittime pesano per circa il 65% sul totale della nostra attività”
Con questa partnership, BI-MOB consolida ulteriormente l’offerta del suo marketplace Etrucknet con servizi di trasporto marittimo e aereo per import/export verso qualsiasi destinazione globale.
Fabiano Palamara, CEO di BI-MOB, esprime fiducia nel percorso di crescita e nell’abilità di soddisfare le esigenze di entrambi le parti:
“Seppur partendo dal basso, siamo certi di poter intraprendere un percorso che porterà interessanti risultati. Questa partnership non solo permetterà di ampliare le nostre capacità, ma ci consentirà il raggiumento di nuovi traguardi, accrescendo il valore a vantaggio della nostra comunità di utenti”.
L’inizio delle operazioni è previsto entro la fine del mese in corso.